internazionalizzazione

Studio Romano – Commercialisti e Revisori Legali aiuta l’impresa ad approcciare i mercati esteri e comunitari attraverso la costruzione di un piano d’impresa che coinvolge l’azienda a 360°, divenendo il partner per la soluzione delle problematiche contrattuali, fiscali, finanziarie e di mercato.

Nell’ambito dei servizi alle aziende, lo Studio offre consulenza anche a quelle imprese che desiderano esportare i propri prodotti, i propri servizi e la propria tecnologia all’estero. In tema di internazionalizzazione, infatti, le aziende devono essere strutturate in modo adeguato al fine di poter imporre correttamente la propria presenza sui mercati esteri.

Studio Romano segue le aziende in ogni singolo step per concretizzare i loro progetti di internazionalizzazione. Si tratta di un servizio che richiede grandi competenze, dal momento che è necessario confrontarsi con sistemi giuridici e fiscali differenti. Grazie al know-how maturato dallo staff, Studio Romano garantisce un’adeguata pianificazione delle attività, per assistere al meglio le aziende in questo cruciale processo di crescita.

Studio Romano – Commercialisti e Revisori Legali, con sede a Palermo, si occupa in modo particolare della pianificazione societaria, consulenza legale e fiscale, di finanza agevolata in materia di internazionalizzazione, controllo di gestione e consulenza in materia di trasferimento tecnologico.

Ogni azienda rappresenta per lo staff un progetto unico che richiede soluzioni specifiche e assolutamente personalizzate. Ogni proposta nasce da un’accurata analisi di partenza. Tenendo conto degli obiettivi specifici di ciascun imprenditore e delle peculiarità delle aree di mercato sulle quali si desidera investire, viene tracciato un percorso di azione, durante il quale il consulente aziendale saprà assistere al meglio l’azienda.
Condividi: